+39.0931.494034 info@gis-net.it

Management con tecnici specializzati in costruzione e processo

Una selezione di professionisti per le diverse attività operative

Area Costruzione

Commissioning Manager

Responsabile della gestione contrattuale follow-up e del contratto EPC, in supporto al Project Manager e al Project Team.
I suoi compiti includono l’aderenza agli obblighi del contratto EPC, lo svolgimento del lavoro di revisione del capitolato d’oneri e identificare le possibili aree di rischio, la consulenza contrattuale proattiva al team di progetto per anticipare potenziali problemi e reclami.

Precommissioning Manager

Collabora con il Commissioning Manager nelle attività di pianificazione, esecuzione e preparazione della documentazione, rispettando i requisiti di progetto.

Contract Administration Manager

Si tratta del responsabile della contrattualistica con clienti, fornitori, partners e personale impiegato. Ha il compito di gestire lo sviluppo delle attività di costruzione programmando ed evidenziando i possibili ritardi e le aree critiche.

La società GIS, che vanta una decennale esperienza nel settore industriale del Petrolchimico e dell’Energia, si avvale di un’accurata selezione di professionisti e tecnici che curano le attività operative e le principali fasi in ambito Processo e Costruzione.

Supervisore Piping

Colui che sovrintende ai lavori di montaggio e smontaggio Piping occupandosi della progettazione tramite Piping Design, Pipe Rack e Stress Analysis, emissione layout, isometrici, scelta dei fornitori e verifica di progetti. Inoltre ha il compito di verificare la documentazione dei materiali e controllare l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro, la rispondenza dei lavori alle specifiche di progetto e requisiti di qualità, costi e tempi.

Supervisore Meccanico

Sovrintende ai lavori di montaggio e smontaggio di elementi meccanici, così da garantire che vengano eseguiti nel rispetto dei programmi e dei requisiti di qualità e sicurezza. Controlla l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro.

Machinery Supervisor

Supervisiona il montaggio di macchine e turbine, redige i pre-certificati di collaudo e accettazione, sovrintende al montaggio dei circuiti accessori e assicura il collegamento degli stessi alle linee di servizio. Verifica inoltre che il sistema di lubrificazione ausiliario delle macchine sia conforme alle istruzioni del fornitore e sviluppa procedure per tutte le apparecchiature rotanti.

Instrumentation and Control Supervisor

Sovrintende alla messa in opera e alla gestione della strumentazione di campo e dei diversi dispositivi di controllo e di automazione, interfacciandosi con le risorse locali e con il leader di progetto. Visiona la messa in opera delle strumentazioni eseguendo un report delle attività e delle possibili criticità. Controlla l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro.

Electrical Supervisor

Supervisiona e coordina le attività di installazione, riparazione e controllo di apparecchiature elettriche. Verifica la conformità degli specifici schemi elettrici e degli standard aziendali. Controlla l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro.

Area Processo

La nostra missione è risolvere i problemi

Connettiti con Noi!
Resta informato sui nuovi sviluppi di GIS!