SafeWork® Days 2026: il 30 e 31 ottobre la seconda edizione a Villa Politi, Siracusa

Hai bisogno di supporto?

Contattaci per una consulenza personalizzata

GIS International annuncia la seconda edizione di SafeWork® Days – Going Beyond, in programma il 30 e 31 ottobre 2026 presso il Grand Hotel Villa Politi di Siracusa.

L’evento è dedicato ai nostri clienti, lead e partner: due giornate per condividere l’esperienza d’uso dei software GIS e approfondirne i campi di applicazione, le possibilità di sviluppo e l’innovazione.

Un incontro tra i leader del settore industriale

Il programma prevede sessioni di lavoro dedicate ad argomenti specifici, workshop, tavole rotonde e attività di team building. Un’occasione per scoprire le molteplici potenzialità delle soluzioni sviluppate da GIS International, a partire da SafeWork®, il software per la gestione digitale dei Permessi di Lavoro, e per confrontarsi con aziende, professionisti HSE e partner tecnologici.

Al nostro fianco, in questa edizione, Industrial Scientific, i.safe MOBILE, Blackline Safety e VISICS.

Una cornice d’eccezione a Siracusa

Dopo il debutto del 2025 con la prima edizione di SafeWork® Days, l’appuntamento arriva nel cuore di Siracusa, in una delle sue sedi più iconiche: il Grand Hotel Villa Politi, dimora storica fondata nel 1862 sulle Latomie dei Cappuccini. Per l’occasione stiamo preparando un pacchetto di servizi pensato per garantire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e indimenticabile.

Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata a SafeWork® Days 2026. Per informazioni sull’evento è possibile scrivere a safeworkdays@gis-net.it.

GIS International e Committed to Safety: il valore del confronto per una cultura della prevenzione

Leggi l'articolo →

GIS International al Safety Expo 2026: soluzioni digitali e tecnologie ATEX per la sicurezza industriale

Leggi l'articolo →

GIS International e Feelit: monitoraggio predittivo per la sicurezza degli impianti

Leggi l'articolo →