+39.0931.494034 mail@gis-net.it

I rappresentanti della Gis hanno visitato la sede dell’ente Misericordia di Melilli, accolti dal Governatore e dai volontari hanno visto le ambulanze e i mezzi che i volontari utilizzano per il trasporto degli ammalati e dei bambini con handicap presso gli ospedali, cliniche e strutture specializzate per le terapie di riabilitazione,

Con una sobria cerimonia, è stata consegnata alla Misericordia di Melilli una sedia a rotelle donata dalla Gis International di Siracusa. A consegnare il dono è stato Ernesto Nudo, presidente dell’azienda.

E’ stata visitata anche la sede della Fratres con la moderna ed attrezzata sala prelievi. A fare gli onori di casa Vincenzo Salerno, medico volontario della Misericordia e della Fratres che, fin dall’inizio, ha creduto nella fattibilità della richiesta fatta alla Gis trovando la piena disponibilità della proprietà.

Da decenni la Gis, azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro, presente nel nostro territorio e in Italia, opera con grande professionalità e stile, doti con le quali vuole essere vicina a chi, come la Misericordia, è quotidianamente impegnata nel sociale.

La Misericordia di Melilli, da oltre trent’anni operativa nella nostra provincia, si è anche distinta per il soccorso portato in varie zone dell’Italia colpite da calamità naturali, ricevendo per questo numerosi riconoscimenti.

Leggi l’articolo su SiracusaNews