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Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

  1. Oggetto del Trattamento

La Global Industrial Services International S.r.l. tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunque comunicati.

  1. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali sono trattati:

  1. A) senza il Suo consenso espresso art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:

– concludere i contratti per i beni ed i servizi forniti dalla/alla Global Industrial Services International S.r.l.;

– adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;

– adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);

– esercitare i diritti della Global Industrial Services International S.r.l., ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

  1. B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:

– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;

– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, fornitori di servizi, business partner, altre società del Gruppo). Le segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviarLe comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso.

  1. Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

Per ciascuna delle finalità di trattamento di cui sopra, la tabella seguente specifica il periodo massimo di conservazione dei tuoi dati personali, trascorso il quale non tratteremo più i tuoi dati personali per le anzidette finalità.

Finalità Periodo di conservazione
Definizione e gestione di un’offerta per prodotti e/o servizi ai quali sei interessato Non più di 10 anni dopo l’offerta
Gestione del rapporto contrattuale in relazione a prodotti e/o servizi Nei termini di legge
Gestione dei Curricula inviati all’azienda Non più di 3 anni dopo l’ultimo aggiornamento
Occuparci di ogni tua altra richiesta Non più di 3 anni dopo la richiesta
Inviarti informazioni richieste e/o dati rilevanti in relazione ai nostri prodotti e/o servizi Non più di 10 anni, per i nostri clienti, e 5 anni per i potenziali clienti, dall’ultima raccolta dei dati personali
Invio di messaggi pubblicitari personalizzati e personalizzazione dell’esperienza a seconda delle specificità e le aspettative del cliente Non più di 10 anni, per i nostri clienti, e 5 anni per i potenziali clienti, dall’ultima raccolta del consenso
Misurare le performance dei nostri servizi di vendita, post-vendita e pubblicitari Non più di 5 anni dall’erogazione del servizio
Condurre sondaggi sulla soddisfazione dei clienti. Per la durata del sondaggio

 

Alla fine del periodo del trattamento i suoi dati verranno cancellati o distrutti.

  1. Accesso ai dati

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.A) (adempimenti contrattuali) e 2.B) (comunicazioni pubblicitarie):

  • a dipendenti e collaboratori del Titolare o delle società del Gruppo in Italia e all’estero, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
  1. Comunicazione dei dati

Senza la necessità di un espresso consenso (art. 6 lett. b) e c) GDPR), la Global Industrial Services International S.r.l. potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento. I Suoi dati non saranno diffusi.

  1. Trasferimento dati

I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia, all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, la Global Industrial Services International S.r.l. assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

  1. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi di cui all’art. 2.A).

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.B) è invece facoltativo. Il consenso potrà essere dato mediante la sottoscrizione di codesta informativa. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti i prodotti ed i servizi offerti dalla Global Industrial Services International S.r.l..

Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all’art. 2.A).

 

  1. Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

  1. ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
  2. ottenere l’indicazione:
    1. dell’origine dei dati personali;
    2. delle finalità e modalità del trattamento;
  • della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  1. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 3, comma 1, GDPR;
  2. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
  • ottenere:
    1. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    3. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  1. opporsi, in tutto o in parte:
    1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    2. al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

  1. Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:

– una e-mail all’indirizzo privacy@gis-net.it

In caso di tali richieste o eventuali reclami in relazione a come sono stati trattati i suoi dati personali, può comunque inviare una mail a privacy@gis-net.it

  1. Titolarità del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è: la Global Industrial Services International S.r.l., con sede legale in Siracusa (SR) – Via Unione Sovietica n. 6 – CAP 96100

COOKIE POLICY

Cosa sono i cookies?

Un cookie è un piccolo file di testo composto da lettere e numeri inseriti da un sito web nel computer di un utente quando accede un sito. Vengono conservati dal browser (per esempio Explorer o Chrome) sul vostro computer, smartphone o altro dispositivo e permettono a siti web di conservare ed utilizzare informazioni riguardo alle preferenze degli utenti in modo da riconoscere un utente quando accede al sito ed eventualmente rispondere di conseguenza.

Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo terminale anche cookie di siti o di web server diversi (c.d. cookie di “terze parti”); ciò accade perché sul sito web visitato possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta.
I cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server e di norma sono presenti nel browser di ciascun utente in numero molto elevato.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte in maniera automatica da questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra le quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l’Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

Interessato

La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questa

Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questa Applicazione.

Questa Applicazione (o sito web)

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Servizio

Il Servizio fornito da questo Sito Web così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.

Unione Europea (o UE)

Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Riferimenti legali

L’informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) ed il D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy).

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione.

Tipologie di cookie utilizzati dal sito

Cookie tecnici

I cookie tecnici sono strettamente necessari per spostarsi all’interno del sito e utilizzarne tutte le caratteristiche. I cookie di questo tipo sono necessari per il corretto funzionamento di alcune aree del sito.

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  • wordpress_test_cookie: Si tratta di un cookie di test di WordPress che verifica se il browser è abilitato al salvataggio dei cookies oppure no.

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  • euCookie: è un cookies di WordPress la cui funzionalità è quella di memorizzare lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente.

Cookie di terze parti:

I cookie di terze parti sono cookie impostati da un sito web diverso dal nostro. Questi servizi potrebbero rilasciare cookie per il loro funzionamento.

Google Fonts (Google Inc.):

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy

Cookie di Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Utilizziamo Google Analytics per raccogliere dati di traffico in forma del tutto anonima per questo sito, all’unico scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo sito web da parte degli utenti, ad esempio per sapere chi visita il sito (lingua, località, dispositivo, browser e sistema operativo), quali sono i dati di traffico classici (visualizzazioni di pagina, tempo medio, classifica delle pagine più viste, eccetera), e da dove arrivano.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Tutte le informazioni che Google Analytics raccoglie ci arrivano in forma anonima, in quanto abbiamo provveduto ad anonimizzare l’indirizzo IP degli utenti che accedono al nostro sito web, questo vuol dire che quando un utente arriva qui, Google Analytics nasconde una parte delle informazioni sulla sua posizione geografica, in questa maniera le informazioni che vediamo sono un po’ meno precise. Quindi noi non sappiamo come ti chiami, dove abiti, qual è il tuo indirizzo email, quali pagine hai visto, quanto sei stato sul sito e da dove sei arrivato ma solo che un determinato numero di persone in un certo periodo di tempo sono arrivate sul sito, ci sono state per una totale quantità di tempo e hanno visto determinate pagine, eccetera.

Le informazioni che Google Analytics raccoglie sono su Google Analytics e da nessuna altra parte, noi non teniamo nessuna copia di questi dati e quando abbiamo la necessità di guardare i dati di traffico andiamo su Google Analytics per visionarli.

Per bloccare Google Analytics ti invitiamo a utilizzare l’estensione apposita messa a disposizione da Google – Opt Out.

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Titolarità del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è: la Global Industrial Services International S.r.l., con sede legale in Siracusa (SR) – Via Unione Sovietica n. 6 – CAP 96100.

Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una mail all’indirizzo privacy@gis-net.it
In caso di tali richieste o eventuali reclami in relazione a come sono stati trattati i suoi dati personali, può comunque inviare una mail a  privacy@gis-net.it.

Dal momento che l’installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all’interno di questo Sito Web non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, l’Utente è invitato a consultare la privacy policy.

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
PERSONALI
Accesso ai locali aziendali
(ai sensi dell’art. n. 13 del Regolamento UE 679/2016 – GDPR)

Informazioni di contatto

GIS International srl (di seguito “La Società”), con sede legale in Via Unione Sovietica 6/a 96100, agisce in qualità di Titolare del Trattamento ai sensi di quanto previsto dal Regolamento EU n. 679/2016 (“GDPR”), determinando mezzi e finalità del trattamento dei dati personali raccolti in occasione dell’accesso ai locali aziendali.
La Società ha nominato un Responsabile per la Protezione dei Dati – RPD (o Data Protection Officer – DPO) che può essere contattato all’indirizzo privacy@gis-net.it ed ha emesso un apposito e specifico “Regolamento aziendale” (disponibile per tutti in sede di ingresso, – unitamente al presente documento -) per disciplinare puntualmente le modalità di accesso e
controllo nei luoghi di lavoro.

Categorie di dati trattati

I dati personali trattati per l’accesso ai locali aziendali sono i seguenti:
a) dati anagrafici;
b) certificato verde COVID-19 (“Green Pass”) e validità del medesimo;
c) certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione anti SARS-CoV-2 o altro documento equivalente (di seguito congiuntamente anche “Certificazione”) validati dal medico competente;
d) temperatura corporea rilevata*.
Il QR Code non rivela l’evento sanitario che ha generato il Green Pass e le uniche informazioni personali visualizzabili dal soggetto incaricato sono esclusivamente quelle necessarie ad assicurarsi che l’identità della persona corrisponda a quella dell’intestatario del Green Pass.

Interessati

Sono esclusi dall’obbligo di esibire il Green Pass gli utenti che accedono presso i locali aziendali per richiedere l’erogazione di servizi, nonchè i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica (per i quali il controllo potrà avvenire attraverso alter modalità). Soggiacciono all’obbligo il personale dipendente e tutti coloro che accedono ad altro titolo.

Finalità e base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali comuni e appartenenti a categorie particolari di dati personali, è finalizzato:

  1. (i) alla verifica, da parte di soggetti incaricati, del possesso del Green Pass in corso di validità o di altra Certificazione, per consentire l’accesso giornaliero ai luoghi di lavoro, per garantire la tutela della salute pubblica e delle persone presenti all’interno dei locali aziendali nonché per il mantenimento di adeguate condizioni di sicurezza nei
    luoghi di lavoro. La base giuridica del trattamento dei dati è costituita dalla necessità di adempiere ad un obbligo legale (art. 6 co. 1 lett. c), d) e art. 9 co. 2 lett. b) del GDPR al quale è soggetto il Titolare del trattamento, nonché all’adempimento degli obblighi normativi previsti dal D.L. n. 127 del 21/09/2021, recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di Screening” e s.m.i., tenuto conto anche delle Linee Guida emanate con D.C.P.M. del 12/10/2021 e s.m.i..
  2. (ii) al soddisfacimento di esigenze organizzative, produttive e di sicurezza connesse alla gestione e all’esecuzione del rapporto di lavoro;
  3. (iii) alla gestione del contenzioso in caso di inadempimenti, contestazioni, controversie giudiziarie e/o transazioni.

La base giuridica del trattamento dei dati per tale finalità è il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare del trattamento (es. in caso di contenziosi) ai sensi dell’art. 6 par. 1, lett. f) del GDPR.

Natura del conferimento dei dati personali e conseguenze dell’eventuale diniego

Il trattamento dei dati di cui al paragrafo “Categorie di dati trattati” si rende necessario per far sì che l’accesso ai locali aziendali sia garantito esclusivamente a coloro i quali si trovino in condizioni non ostative all’accesso.
In caso di mancata esibizione e/o possesso del Green Pass o di Certificazione sarà precluso l’accesso ai locali aziendali con conseguente applicazione delle sanzioni previste dall’art. 9-septies del D.L. n. 52/2021.

Modalità del trattamento

Il Titolare del trattamento, tramite l’ausilio di soggetti formalmente incaricati, effettuerà il controllo del possesso del Green Pass o di altra Certificazione, preventivamente all’accesso ai locali aziendali.
Il controllo sarà effettuato mediante presa visione della Certificazione e scansione del Green Pass in formato digitale o cartaceo. La verifica della validità di tale certificazione avverrà attraverso l’applicazione mobile “Verifica C19” installata su dispositivo mobile.
Il controllo sarà effettuato nel rispetto della privacy dei soggetti interessati, mediante l’adozione di misure tecniche e organizzative adeguate e strumenti idonei a garantirne la riservatezza, l’integrità e la disponibilità, nel rispetto dei principi di necessità e minimizzazione stabiliti dall’art. 5 del GDPR.

Accesso e comunicazione dei dati personali

I dati personali saranno trattati, per le finalità di cui al paragrafo precedente, da soggetti preposti al trattamento adeguatamente istruiti e incaricati e dal Titolare del trattamento. I dati personali non saranno diffusi o comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative (es. in caso di richiesta da parte dell’Autorità sanitaria, all’Autorità giudiziaria nelle ipotesi di violazione della titolarità o della validità del Green Pass all’interno dei luoghi di lavoro). In caso di accesso ai locali aziendali di fornitori, i dati personali potranno essere comunicati, in aggiunta ai soggetti sopra indicati, alle funzioni aziendali coinvolte e, nelle ipotesi di mancato possesso del Green Pass o di eventuale Certificazione, al rispettivo datore di lavoro.

Periodo di conservazione

Non è prevista la memorizzazione e la conservazione dei dati personali e particolari contenuti nel Green Pass o nella Certificazione, ma è esclusivamente previsto il loro utilizzo per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità sopra indicate.

Diritti dell’interessato

Sono sempre garantiti, per quanto applicabili, i diritti stability dalla normative vigente (con particolare riferimento agli artt. 15-22 del GDPR). I suddetti diritti possono essere esercitati scrivendo all’indirizzo della Società gisinternationalsrl@pec.it o anche contattando la Società all’indirizzo privacy@gis-net.it.
È comunque diritto dell’interessato proporre un eventuale reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

 

*Si precisa che il dato di cui al punto d) non sarà conservato, ma trattato esclusivamente all’ingresso per verificare che la
temperatura sia ≤ a 37,5°C. Resta inteso che in caso la temperatura rilevata fosse superiore alla soglia di cui sopra, la stessa sarà registrata al fine di documentare le ragioni che hanno determinato il mancato accesso ai locali aziendali